50 Anni de L'INTERNAZIONALE Soc. Coop

In un clima di grande entusiasmo e condivisione, L’Internazionale società cooperativa ha spento le sue prime 50 candeline.
Fondata nel 1975 e attiva nel settore dell’edilizia pubblica e privata, specializzata nel restauro di immobili storici. La cooperativa impiega oggi 100 persone e rappresenta una punto di riferimento nel panorama produttivo del territorio e nel sistema cooperativo pugliese, in quanto modello di inclusione e sostenibilità. Un evento che ha visto la partecipazione di tutti i soci e le loro famiglie nonché dei lavoratori e dei committenti che in questi anni hanno lavorato con la nostra cooperativa.

Dal 1975
INSIEME

Da sempre, l’impegno quotidiano de L’Internazionale Società Cooperativa non si limita ad impilare mattoni e innalzare edifici ma vede la professionalità, la preparazione e la dedizione di ciascun membro del team dare vita e valore al lavoro svolto e ai progetti da realizzare. Da cinquant’anni il segreto é proprio lì, in una storia condivisa che ci porta nel domani.
Un modo per dare valore a tutti i passi compiuti fino a questo traguardo, grazie ad un impegno quotidiano. Per questa occasione, la sede di Altamura ha accolto i suoi ospiti con l’installazione di un’esposizione permanente, dedicata alla storia dell’azienda, alle sue salde radici e al suo slancio verso il futuro. Il progetto, a cura di Kevà Creative Factory, non ha il solo fine narrativo ma, anche con una pubblicazione dedicata proprio al percorso della Cooperativa e la creazione di un logo celebrativo che racchiude l’impegno e la condivisione di questo primo mezzo secolo, esso vuole dar valore a tutti i passi compiuti fino a questo traguardo, restituendo la dignità e l’impegno che si trasformano in un’eredità culturale e di appartenenza.

Una STORIA CONDIVISA
che ci porta nel DOMANI

50 Anni di storia raccontati anche grazie al vostro contributo.

Entra anche tu a far parte della nostra galleria dedicata.
Clicca qui per inviarci il tuo materiale.