Rinnoviamo Altamura con grande entusiasmo e soddisfazione, L’internazionale Società Cooperativa annuncia l’aggiudicazione dei lavori di recupero tecnico-funzionale dell’Ex Convento dei Cappuccini di Altamura.
Lavorare sul territorio di appartenenza e poter contribuire, con serietà e attenzione, alla riqualificazione e all’implementazione della propria città rappresentano una lieta occasione di intrecciare la nostra professionalità e dedizione all’affetto naturale che ci lega ad Altamura. È sempre fonte di soddisfazione realizzare direttamente gli obiettivi e le opere, ma, impossibile negarlo, il senso di appartenenza funge da amplificatore.
RinnoviAMO Altamura
Di seguito le specifiche delle aggiudicazioni:
ACCORDO QUADRO, BANDITO DA INVITALIA, PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI (OG2-OG11) E SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA (E.22 – E.06-S.03-IA.02-IA.04). PER RESTAURO, RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DI IMMOBILI PUBBLICI SOTTOPOSTI A TUTELA.
INTERVENTI RICADENTI NEI PINQuA E PNRR.
AGGIUDICATO AL CONSORZIO CONSCOOP (consorziata Esecutrice L’INTERNAZIONALE Soc. Coop.) NELL’AMBITO DEL LOTTO GEOGRAFICO 6 – PUGLIA – SUBLOTTO PRESETAZIONALE 4: LAVORI IN APPALTO INTEGRATO il CLUSTER AQ2 – Altamura 3 che prevede il Recupero tecnico funzionale dell’Ex Convento dei Cappuccini.
Importo presunto dei lavori: € 6.291.905,00
Costruire il futuro è un compito e una visione che L’internazionale Società Cooperativa prende molto seriamente e realizzarlo ad Altamura è fonte di orgoglio e appartenenza.