SS 92 dell’Appennino Meridionale: i lavori proseguono!

Lavori di protezione del corpo stradale della Strada Statale 92 dell’Appennino Meridionale dal km 42+000 al km 42+070 circa

Inizio:2023

Consegna:In corso

Importo:€ 3.175.404,77

Proseguono i lavori di protezione del corpo stradale della SS 92 dell’Appennino Meridionale dal km 42+000 al km 42+070 circa
Nel 2005 una frana ha inghiottito una porzione della carreggiata, precipitata poi nel vuoto sottostante. Per oltre un ventennio, il tratto stradale in questione è stato aperto con un senso unico alternato regolato da un impianto semaforico, limitando le potenzialità e la fruizione della strada.
L’INTERNAZIONALE Società Cooperativa è impegnata nei lavori relativi all’allargamento della corsia di marcia. Partendo dai gabbioni e dal corpo del rilevato stradale nonché nella preparazione per la realizzazione di paratie tirantate.
I tasselli inseriti dell’intero progetto della SS 92 dell’Appennino Meridionale ad oggi sono moltissimi e il nostro impegno si rinnova in ogni fase dei lavori. Mettiamo in campo tutta la nostra professionalità e preparazione uniti alla ricerca e all’attenzione per la sicurezza e la sostenibilità.
Il tratto interessato dai lavori è di 300 mt ma questo non lo esclude dall’ottica molto più ampia de L’INTERNAZIONALE.

LOOK UP TO THE FUTURE

Stiamo lavorando su 300 metri di strada ma questo segmento fa parte di un sistema molto più ampio. Tale visione, rappresenta in pieno l’ottica con cui svolgiamo la nostra attività, su ogni livello e in ogni progetto. Puntare lo sguardo al domani significa anche essere consapevoli che i migliori risultati si ottengono uno step alla volta, con lo studio, la serietà e l’attenzione ad ogni dettaglio in ogni fase della realizzazione. 

L’obiettivo de L’INTERNAZIONALE Società Cooperativa é ben definito: costruire un futuro sostenibile e condiviso, su basi solide di professionalità, ricerca, sicurezza e prevenzione.

CATEGORIE

News Internazionale